Cappella di Sansevero: cambiano gli orari, wi-fi gratuito e riqualificazione urbana

cappella sansevero


Da oggi, primo marzo 2018, cambiano gli orari di visita al Museo Cappella Sansevero di Napoli.

Sarà infatti aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00, con ultimo ingresso alle 18.30, e resterà chiuso il martedì per chiusura settimanale. Il Museo Cappella Sansevero quindi aprirà trenta minuti prima e chiuderà trenta minuti dopo tutti i giorni, compresi domeniche e festivi e consentirà di stare aperti un’ora in più ed evitare anche lunghe file.

Già da qualche mese è disponibile per i visitatori la connessione Wi- Fi gratuita in via F. De Sanctis e via R. de Sangro. Un servizio del tutto gratuito al quale si può accedere selezionando la rete WiFi “Museo Cappella Sansevero” e seguire le indicazioni utili. Inoltre ci sono panchine che oltre ad essere fornite di un ripetitore di segnale wireless da esterno, sono dotate di lampade fluorescenti, prese elettriche e un attacco USB per la ricarica di dispositivi mobili.

Inoltre continua l’opera di riqualificazione urbana delle zone vicine al Museo, con la pavimentazione stradale in pietra lavica, una migliore illuminazione, panchine, fioriere e cestini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI