Reggia di Caserta, il bar interno verrà chiuso: si lavora per limitare i disagi


Chiude il piccolo bar nella Reggia di Caserta. 

Infatti è stata propria la direzione che ha notificato la notizia alla società Angelica che gestisce il piccolo bar. Il motivo principale è dovuto alla scadenza del contratto e alla volontà da entrambe le parti di non rinnovare o prorogare l’accordo.

Un piccolo disagio che si riverserà soprattutto sui visitatori, dato che con i miglioramenti climatici il monumento campano sarà assediato da turisti provenienti da ogni parte del mondo. E l’assenza di un bar nel quale ristorarsi non sembra affatto una situazione consona alle necessità di tutti. Per tale motivo la direzione, volendo evitare ulteriori critiche ha affisso all’esterno del bar un manifesto sul quale si legge che: “il bar è momentaneamente chiuso” e sarà possibile “entrare e uscire dal museo con lo stesso biglietto, per usufruire dei servizi di ristoro presenti in città”.

Ovviamente già si sta lavorando alla risoluzione di questo problema con un vero e proprio bando nel quale sono state invitate a partecipare ben 25 aziende, delle quale solo tre hanno accettato l’invito. Oggi verranno aperte le buste e ci si metterà al lavoro quanto prima.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI