B&B Day, 10 marzo 2018: dove si può dormire gratis a Napoli e in altre città


Torna anche quest’anno l’appuntamento con B&B Day ed è già annunciato un grande successo. L’iniziativa permette di soggiornare gratis sabato 10 marzo in uno degli alloggi aderenti. Ovviamente, per usufruire dell’offerta bisogna che si prenoti anche per il giorno prima (venerdì 9 marzo) o il giorno successivo (domenica 11 marzo).

L’appuntamento, ormai fisso, è organizzato dal portale specializzato Bed and Breakfast, ed ha visto la sua prima edizione nel 2007. Tutta l’Italia, da Nord a Sud, è coinvolta, con tutte le sue bellezze.

Anche a Napoli, quindi, ci si attende un boom di visitatori e prenotazioni, per garantirsi un fine settimana all’insegna del risparmio, ma anche all’insegna del relax e del divertimento.

Questi gli alloggi di Napoli che hanno aderito: Casa Mira; San Biagio Home, Suite Partenopea; Camera Con Vista Apartments; Marechiaro15; Le Note di Elisa; B&B City Soul Typical Resort; Domus Borbonica; Montedidio Unoè B&B; B&B Via Toledo 156: A Casa del Principe; Napoletando B&B; Bonapace Mergellina.

Per tutti i dettagli sulle strutture di Napoli, clicca qui.

Per trovare altre strutture in altre città, clicca qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI