Apre a Napoli Gustaria, il take away con i piatti della tradizione


Apre nel cuore del Vomero: Gustaria, il miglior modo per gustare l’aria di Napoli attraverso i piatti della tradizione con un pizzico di innovazione. A due passi dalla Basilica minore pontificia di San Gennaro ad Antignano, un take away tutto napoletano nato dall’idea di Andrea De Martino, un giovane partenopeo con la voglia di proporre piatti con ingredienti rigorosamente di qualità italiana e soprattutto eccellenze campane dop.

Gustaria aprirà i battenti Sabato 10 marzo 2018. Dalle ore 12.00, per tutti coloro che vorranno recarsi presso il punto vendita, potranno incontrare il titolare, che assieme al suo staff offrirà un ottimo aperipasta accompagnato da uno spritz.

Il servizio è quello più classico dell’autosomministrazione ed il coperto è gratuito. Già dal giorno dell’inaugurazione il locale sarà aperto alla vendita dei prodotti. Chi vorrà infatti potrà acquistare le proposte presenti nel menù, e gustarle restando a pranzo nella comoda sala da 25 posti o portarli via nel praticissimo packaging completamente ecosostenibile, per una maggiore attenzione e rispetto dell’ambiente.

Un menù variegato con moltissime proposte per tutti i palati: pasta fresca cucinata al momento da uno chef (4 ricette settimanali che cambiano ogni settimana), 3 differenti specialità di pasta al forno, 5 tipi di zingare, il classico panino ischitano, 3 tipi polpette e 3 tipi frittatine di pasta. Anche la carta dei vini non è da meno con ben 10 vini rossi e 10 vini bianchi proposti.

 

Gustaria – Italian Fresh Food
Via San Gennaro al Vomero,
4 – 80129 NA
Pagina Facebook 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI