Credem, 250 assunzioni nel 2018, anche in Campania: requisiti e come candidarsi


Credem, Credito Emiliano Spa, ha in programma 250 assunzioni entro il 2018. Di queste, il 75% riguarderanno giovani. Il programma è in linea con quanto fatto nel 2017, quando sono state inserite 256 persone di cui il 74% giovani con una crescita dell’organico dello 0,8% a/a e del 5,5% in tre anni.

L’attuale campagna di recruiting riguarda Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Campania e Sicilia, e la ricerca è rivolta a diplomati e laureati in discipline economiche, scientifiche e giuridiche.

Il percorso di selezione prevede prima una videochiamata, poi una giornata di colloquio, e il tutto, ovviamente, previo inserimento della candidatura nell’apposita sezione del sito “Lavora con Noi”.

Saranno ritenuti titolo preferenziale gli aspetti comportamentali, la conoscenza della lingua inglese, del mondo digitale e dei pacchetti di office automation, in linea con gli standard di innovazione tecnologica del Gruppo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI