Neve in Campania, al via rimborso per biglietti non utilizzati: come averlo


Una settimana letteralmente bianca quella dal 26 febbraio al 4 marzo. Burian che si è abbattuto con tutta la sua potenza sulla nostra penisola ha portato non pochi disagi, soprattutto ai cittadini campani. Tra i più colpiti ci sono stati anche i pendolari. Trenitalia a seguito delle avverse condizioni meteo dei giorni scorsi, che hanno comportato modifiche alla normale circolazione ferroviaria, ha disposto il rimborso integrale per tutti i biglietti di corsa semplice regionali non utilizzati.

I biglietti devono avere come origine e/o destinazione una delle stazioni della Regione Campania dal 26 febbraio al 1° marzo 2018. I viaggiatori per poter ricevere il rimborso dovranno presentare la richiesta entro domenica 11 marzo 2018. Vi sono due modi: presentando il titolo di viaggio presso le biglietterie e le agenzie di viaggio che l’hanno emesso; oppure scrivere alla Direzione Regionale di riferimento allegando il biglietto originale.

Per conoscere i contatti delle Direzioni Regionali basta collegarsi al sito Trenitalia nella sezione trasporto regionale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI