Napoli, ha violentato per anni le figlie minorenni: arrestato 45enne


Aveva iniziato ad abusare delle due figlie minorenni dopo la separazione dalla moglie. Ora è agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

I fatti risalgono al 2017, in particolare nel febbraio di quell’anno le due bambine, una adolescente, l’altra di pochi anni di età, hanno confidato alla mamma delle violenze subite dal padre. Subito la donna ha presentato la denuncia. Le figlie avrebbero subito violenze sessuali dal 2013 al 2017.

Secondo la ricostruzione accusatoria, il padre abusava di loro nella casa dei nonni paterni durante le ore pomeridiane. Le minori, ascoltate in Procura, assistite da una psicologa, hanno confermato quanto detto dalla madre. Oltre la consulenza psicologica, anche quella medica ha confermato quanto raccontato dalle bambine e dalla madre.

L’uomo, un 45enne, è stato arrestato dai carabinieri di Pianura, dopo un’indagine condotta dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI