Show al Planetario di Città della Scienza per ammirare le stelle in Primavera


A Città della Scienza è in programma un altro live show del Planetario per ammirare la volta celeste. Dopo il grande successo dello scorso Natale, un’altro appuntamento da non perdere per gli amanti dell’astronomia e per i più curiosi. Il 20 marzo è cominciata la primavera! La stagione dei colori, degli amori e del risveglio alla vita.

Quale migliore occasione per alzare lo sguardo al cielo ed ammirare la bellezza degli astri? Città della Scienza propone per il prossimo 25 marzo due spettacoli mattutini dal titolo “Uno sguardo ai cieli notturni primaverili”, a cusa di Andrea Tommacelli, presidente dell’Unione Astrofili Napoletani. Con la presenza di un esperto, quindi, sarà possibile conoscere leggende, curiosità e miti nascosti tra le stelle dei cieli notturni primaverili.

Il primo spettacolo inizierà alle ore 11.00, il secondo, invece, alle 11.45. Avranno una durata di 45 minuti ciascuno. I biglietti costano 5.50 euro. Per acquistarli online vi rimandiamo al sito ufficiale di Città della Scienza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI