Video. “Sarò con te”, il coro del Napoli in versione tammurriata sulle note di Noemi


Dopo il grande successo ottenuto dalla rivisitazione dell’inno Champions in versione tarantella, Michele Gargiulo, in arte Mikael G., torna con un altro motivetto legato al Napoli e riadattato in salsa napoletana. L’originale autore, infatti, ha “riarrangiato” il coro “sarò con te” riprendendo il motivo di “Vuoto a Perdere” di Noemi.

In attesa di replicare il successo dell’Inno Champions, Mikael ha parlato così del suo secondo brano: “Il brano è un tributo alla tradizione napoletana. Ho trasformato il celebre coro tratto dal brano di Noemi (vuoto a perdere) in versione “Tammurriata”. In fondo chi se non io che riarrangiai l’inno della champions in tarantella in occasione dell’incontro col Real Madrid. Tutto il brano è stato suonato interamente da me e registrato alla Black Eight Studios. Tammorre, castagnette, chitarre, mandolini, violino cori e la Ciaramella (strumento degli zampognari). Il brano così riarrangiato sosterrà il Napoli in questa ultima fase del campionato al di là di ogni risultato, perché “Essere Napoletani è già una vittoria”. Pubblicato ieri sera su fb ha già raggiunto le 15.000 riproduzioni. Ah dimenticavo… se raggiungiamo il milione il Napoli vince lo scudetto”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI