Video. Nozzolino aggredito sul lungomare di Napoli: “Ricchione! Femminella!”


Ennesima vergogna quella consumatasi qualche giorno fa sul lungomare di Napoli. Dei ragazzini, per la maggior parte minorenni, hanno aggredito verbalmente e fisicamente la web star Francesco Nozzolino, noto al popolo della tv per essere l’XXL di “Avanti un altro”. Nozzolino è uno di quei personaggi appartenenti al mini mondo della trasmissione condotta da Bonolis. Non è la prima volta che accade, era già successo un po’ di tempo fa a Cava.

Come si evince dal video caricato dalla web star, egli è oggetto di scherno di alcuni ragazzini. A suo dire, nel post pubblicato su fb, Nozzolino ha subito anche dei calci e degli schiaffi da parte di questi personaggi che si prendevano gioco della sua sessualità. E’ davvero triste vedere nel 2018 delle persone essere schernite per quanto riguarda il loro orientamento sessuale. Questo è il commento rilasciato da Nozzolino sulla sua pagina fb:

“RICCHIONE! FEMMINELLA! 

Non ho intenzione di denunciare nessuno perché si tratta pur sempre di ragazzini ma sono letteralmente SCHIFATO e vorrei che i giovani di oggi capissero una volta e per tutte che non c’è nulla di male ad essere gay, che l’amore non ha sesso ed è estremamente incivile emarginare o bullizzare qualcuno solo perché di orientamento sessuale diverso. Siamo nel 2018 caspita, non nel Medioevo!!!

Ho deciso di pubblicare il filmato dopo che ha fatto il giro del web. Qui non si vede ma alcuni ragazzi mi hanno anche dato calci e schiaffi alle spalle. E’ inaccettabile, ma dove viviamo, nella giungla?”

Ecco il video:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=P-9VaWyj0CE&feature=share[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI