Nuova auto blu per De Luca: una super-car da 1.200 euro al mese


La nuova auto blu di cui disporrà il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca ha scatenato la polemica. La Consigliera regionale di Forza Italia, Maria Grazia Di Scala, ha denunciato con un post sul suo profilo Facebook la nuova vettura, descrivendo le sue eccezionali dotazioni:

“Ha l’interfaccia Bluetooth, i retrovisori esterni riscaldabili, oltre che ripiegabili elettricamente, l’avveniristico sistema di ausilio al parcheggio plus che segnala acusticamente e visivamente in uno schermo la distanza anteriore e posteriore da eventuali oggetti o ostacoli.”

“Ha anche il pacchetto di navigazione con display a colori da 7”, con ricerca MMI, – continua la consigliera – autopilota dinamico con TMpro, MMI Radio plus, porta USB, collegamento AUX-IN, unità CD e SIM card aggiuntiva. Cos’è? Non è l’ammiraglia del parco auto di Donald Trump ma la nuova auto blu presa a nolo dal governatore De Luca, per ben 1.200 euro al mese, il cui nome fa già venire i brividi: Audi A 4 Avant 2.0 TDI Ultra 150 CV S-Tronic Business!”

La vecchia Passat utilizzata dal Governatore è stata sostituita anticipatamente con la nuova auto, fornita dalla stessa ditta milanese titolare dell’appalto, per non sforare il limite di km previsti dal contratto. Le nuove condizioni prevedono 24 mesi di noleggio a 1.116 euro al mese per un massimo di 150mila chilometri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI