Sarri: “Il Napoli poco brillante? Siamo la squadra che corre di più. Sulla vittoria…”


Al termine della gara Napoli-Genoa, vinta dagli azzurri grazie al goal di Albiol, è intervenuto ai microfoni di Sky Maurizio Sarri. Ecco quanto messo in evidenza da Vesuvio Live:

“Noi venivamo da due partite che non avevamo vinto, quindi abbiamo cercato solo la vittoria, senza pensare ad altro. Poi con il Genoa non è mai stata una partita semplice, perchè sono davvero bravi e in trasferta danno sempre il meglio. Napoli poco brillante? Noi siamo la squadra che corre di più e che ha più accelerazione della Seria A. Che effetto mi fa ora vedere la classifica? Ovviamente mi ha fatto piacere tornare dalla vittoria e di tenere ancora la Juve. Se i ragazzi sentono la tensione? In allenamento non l’ho notata, ma a volte durante le gare ci può stare. Il Napoli cerca l’azione più difficile? Il genio è al limite della follia, e forse in questo momento siamo più in follia che in genio. Milik? Sta recuperando bene e mi sembra che ne è uscito bene dall’infortuno. Hamsik? Ha sentito qualcosa al flessore, sembra un problema muscolare. Mario Rui? No si toccava perchè erano crampi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI