Oggi i funerali di Imma Villani. Alla figlia sarà detto che la madre non c’è più


Oggi ultimo saluto a Imma Villani, la donna di 31 anni tristemente protagonista del femminicidio di Terzigno, uccisa dal marito, Pasquale Vitiello, dopo aver accompagnato la figlia Arianna di 9 anni a scuola lunedì scorso.

La piccola è momentaneamente stata affidata a degli zii paterni, ma l’iter definitivo per l’affidamento sarà concluso solo dopo i funerali della donna. La conferma arriva dai Servizi Sociali del Comune di Scafati che ha ricevuto la pratica dalla famiglia scafatese che ora ospita la bambina.

Gli assistenti sociali sono in contatto costante con la famiglia e stanno lavorando affinchè il giudice la possa affidare allo zio Luigi, per far crescere la bambina in un ambiente familiare conosciuto. Infine, sempre dopo i funerali della madre, le sarà spiegato che la madre non c’è più.

Per il funerale di Imma, intanto, è stato indetto lutto cittadino e la celebrazione si svolgerà alle 10 presso la chiesa di chiesa di Sant’Anna a Boscoreale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI