Fabrizio Frizzi, il ricordo di Luca Abete: “Sei stato un simbolo di correttezza”


La morte improvvisa di Fabrizio Frizzi ha scosso il mondo della tv e non solo. Tanti i ricordi che in queste ore si aggirano sui social, soprattutto da parte di amici e colleghi. Tra questi il ricordo di Luca Abete, inviato campano per il programma “Striscia la Notizia” di Antonio Ricci. Abete, nel 2013, venne premiato proprio da Frizzi in occasione del “Tommariello d’Oro“, premio dedicato agli irpini illustri.

In tale occasione Abete scattò un selfie ricordo, un selfie che ha rispolverato e ripubblicato su Facebook, in ricordo del noto conduttore. Questo il post che accompagna la foto: “Questo premio me lo consegnasti tu. Per me il fatto di riceverlo da te era il riconoscimento vero. Sei stato per tutti un simbolo di correttezza. Per noi colleghi un esempio di gentilezza sempre più rara! Ero un tuo fan ai tempi di TANDEM. Resterai un modello di professionista al quale ispirarmi. Ciao Fabrizio.  Grazie a nome di tutti noi“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI