Napoletani scomparsi in Messico: “Per le autorità messicane sono vivi”


Novità importanti sul caso dei tre napoletani scomparsi in Messico. L’avvocato Claudio Falletti ha fatto sapere che “per le autorità messicane i nostri connazionali sono vivi e l’attività investigativa si sta muovendo in questa direzione“. L’avvocato ha preso parte quest’oggi ad un incontro alla Farnesina al quale hanno partecipato anche alcuni familiari dei tre napoletani scomparsi.

A seguito della riunione, guidata dal sottosegretario agli Esteri Enzo Amendola, il legale delle famiglie Russe e Cimmino ha dichiarato: “La missione si è svolta su tre livelli: politico, giudiziario e investigativo. Amendola ha prima incontrato il suo omologo messicano, poi ha avuto contatti con la procura di Guadalajara e con il vice governatore dello stato di Jalisco. Noi dopo oltre 60 giorni di buio, chiediamo al nostro ministero dell’Interno che si attivi per ottenere l’invio di investigatori italiani sul posto“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI