Video. Rupert Everett innamorato di Napoli: “E’ al di fuori del mondo, unica e affascinante”

Rupert Everett ospite su Rai 3


Rupert Everett ha elogiato Napoli e il popolo napoletano. Ospite della trasmissione in onda su Rai 3 “Le parole della settimana”, ha parlato del suo nuovo film “The happy prince-L’ultimo ritratto di Oscar Wilde“, diretto, scritto e interpretato da lui. Il film ripercorre quella che è stata la vita di uno dei letterati e uomini più influenti dell’ 800, un lungimirante e un rivoluzionario che si è distinto non solo nella letteratura, ambito nel quale ci ha lasciato dei veri e propri capolavori, ma il suo atteggiamento verso la vita ha modificato e condizionato non poco gli uomini che lo hanno succeduto, divenendone modello.

Ed è proprio nella bella città partenopea che sono state girate alcune scene del film. L’attore ha solo confermato il suo amore e la sua passione verso la nostra città. Infatti già nel 2016, all’inizio delle riprese del film, aveva esternato la sua adorazione verso questa terra. Parole che ha confermato ieri, in diretta nazionale:

“Napoli è uno dei luoghi più interessanti al mondo. E’ un luogo affascinate e interessante. E’ al di fuori di tutto il mondo Napoli. Sono molto felice di vedere la gente di Napoli in studio. Inoltre ho trovato gli attori napoletani davvero fantastici”.

Il video è di Angelo Forgione

Ecco il trailer del film:

[youtube]watch?v=Gnx-4j98Pvg[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI