Jorit contro Brumotti: “Non hai un briciolo di dignità. I criminali…”


La sua battaglia giustizialista senza voler vedere le cause che portano a delinquere è contro tutto ciò che Diego ha fatto nella sua vita e noi nella nostra“. Parla così Jorit Agoch, artista di street art ed autore di diversi murales, tra i quali quello di Maradona a San Giovanni a Teduccio.

Un attacco contro l’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti, autore, negli ultimi mesi, di alcuni servizi che denunciavano situazioni di criminalità nella periferia di Napoli. Secondo Jorit, però, quella di Brumotti non è altro che “una battaglia giustizialista“.

Brumotti, se mai stessi leggendo – scrive l’artista su Facebook – sappi che non hai nemmeno un briciolo di dignità di un un ragazzo di periferia e non lo avrai finché non inizierai a parlare dei problemi che vive il popolo. I criminali – dice – sono coloro che causano la povertà, non chi la subisce. Spero che cambierai. Se non dovessi farlo sappi che sei soltanto un arrivista come tanti altri“.

Diversi i commenti degli utenti sotto il post di Jorit, tra chi sta dalla parte dell’artista e chi, invece, si scaglia contro il suo messaggio, visto come una “giustificazione” per chi spaccia ed è dedito ad attività criminali.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI