Napoli, taxi gratis per chi dona il sangue: ci sarà anche Gigi D’Alessio


Domenica 15 aprile 2018 dalle ore 9 alle ore 13 i tassisti napoletani metteranno al servizio di chi vorrà donare il sangue le corse gratuite. Per chi vorrà raggiungere il Centro trasfusionale dell’ospedale Cardarelli, le corse in taxi non si pagheranno.

I tassisti napoletani, ancora una volta, si mettono al servizio della città e di chi ha più bisogno con un’iniziativa di grande valore solidale e sociale. Per cercare di far fronte all’emergenza sangue che mette a rischio le terapie trasfusionali, domenica 15 aprile dalle 9 alle 13 le corse per i donatori saranno gratuite.

Per l’occasione, infatti, i tassisti guidati da Nino Castagner, tassista youtuber napoletano, mettono a disposizione il servizio gratuito per coloro che vorranno realizzare questo gesto di solidarietà: partiranno da piazza Dante e accompagneranno i donatori al Centro trasfusionale del Cardarelli per poi riportarli indietro a donazione avvenuta.

A questa iniziativa parteciperà anche Gigi D’Alessio che è già testimonial della Fondazione Italiana di Thalassemia. Dal suo profilo facebook ha anche lanciato un invito a partecipare numerosi all’iniziativa: “Donare è un atto d’amore”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI