Video. Pompei, fedeli gridano al miracolo della Madonna: “Si è mossa”


Pompei – Da ieri circolano notizie sul web del miracolo della Madonna, una statua della Vergine posta sull’apice del Santuario di Pompei recante in mano una corona, che ieri ha avuto modo di oscillare.

Allo sguardo incredulo dei presenti vi è chi ha visto un messaggio, a proposito dei nefasti fatti di cronaca in Medio Oriente; altri, invece, hanno pensato bene a recitare il santissimo rosario della Vergine Maria. Il video è stato inserito anche su YouTube, i commenti degli utenti virano verso un messaggio rilasciato dalla Madonna invitandoci a pregarla di più  «e un segno – sostiene un utente- che la nostra madre celeste vuole la pace e recitare il rosario che allontana satana preghiamo sempre».

Non sono mancate le persone che hanno approfittato dello straordinario evento per giocarsi i numeri al lotto, 72 (il Rosario Benedetto) e 60 (la Madonna). A smorzare i toni sul web è stato Don Ivan Licinio, Vice Rettore della Basilica Pontificia della Beata Vergine del Santo Rosario, il quale ha scritto sul suo profilo di Facebook quanto segue:

«Mi ero ripromesso di non intervenire perché pensavo non fosse necessario, ma da ieri sera sto ricevendo messaggi e telefonate da tutta Italia su questa cosa del miracolo della corona della Madonna di Pompei… Ognuno è libero di credere ed interpretare come vuole, ma i fatti dicono che semplicemente si è sganciato il tirante che fissa la corona alla base della statua. Per questo motivo il vento ha fatto oscillare la corona per un po’ fino a quando, grazie ai Vigili del Fuoco, è stato ripristinato l’aggancio. Tutto qui. Il vero miracolo accade quando il vento dello Spirito fa oscillare il cuore verso la conversione. Quando cambiamo vita, allora sì che la Madonna è contenta!».

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI