Fiocco azzurro allo zoo di Napoli: è nato Teo, il cucciolo di Alpaca


NAPOLI– Si chiama Teo il cucciolo di Alpaca nato allo zoo di Napoli. Una grande sorpresa per lo staff dello zoo, che si impegna da sempre a garantire la salute ed il benessere di tutti gli animali. Il nome è stato selezionato tra quelli votati dal pubblico dello zoo sui social e sembra che il piccolo sia già diventato famoso sul web. Prima di Teo, qualche mese fa, c’era stata la nascita di un Siamango, una scimmia della specie della specie Symphalangus syndactylus, battezzato Gennarino

Entrambi gli eventi sono stati accolti con grande gioia dai Keeper, dai veterinari e dal pubblico dello zoo anche perché sono stati visti come l’indizio di una corretta gestione dal punto di vista etologico-comportamentale e veterinario.

Il piccolo per il momento ha un manto molto chiaro, ma con il tempo il colore diventerà più intenso come quello dei genitori.

Se volete andare a visitare il piccolo, lo zoo è aperto tutti i giorni in Via John Fitzgerald Kennedy 76 dalle 9 e 30 alle 17 ed il sabato e la domenica anche in Via Arturo Labriola 74 dalle 9 e 30 alle 18. Il biglietto costa 10 euro ed i bambini fino a 3 anni non pagano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI