Alberto Angela a Sorrento, incontrerà il pubblico: ingresso gratuito


SORRENTO- Oggi, 24 aprile 2018, Alberto Angela sarà il protagonista di un incontro pubblico presso il chiostro di San Francesco. L’evento è fissato per le 11 e 30 di stamattina, è ad ingresso libero ed è promosso dal Comune di Sorrento e dalla Liberia Tasso.

Il figlio di Piero Angela discuterà con Francesco Pinto, direttore del Centro di Produzione Rai di Napoli, sul suo ultimo lavoro televisivo, ‘Meraviglie. La penisola dei tesori‘. Il programma televisivo, andato in onda a gennaio, ha avuto un enorme successo, registrando un vero e proprio boom di ascolti. Sembra, infatti, che la seconda puntata del programma abbia tenuto sull’attenti 5.682.000 spettatori, cioè il 23.3% di share.

Durante le quattro puntate della trasmissione televisiva Alberto ha presentato 12 siti italiani riconosciuti in Italia come patrimonio Unesco. Un viaggio, insomma, tra le bellezze naturali ed artistiche del nostro paese per mostrare, appunto, allo spettatore le meraviglie dell’Italia, la penisola dei tesori.

Tra le tappe del percorso, sono state mostrate in trasmissione le ‘bellezze’ italiane del nord, centro e sud, tra cui la Reggia di Caserta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI