Aicast: riconoscimenti ai commercianti del Vomero – Arenella


Aicast è un’associazione datoriale sorta da una iniziativa di numerosi operatori commerciali ed imprenditori di tutti i settori di produzione ed è presente su tutto il territorio italiano. L’obiettivo dei consociati, è realizzare un’associazione che potesse rappresentare la categoria degli imprenditori, rendendo validi i servizi erogati. Oltretutto, sostiene e promuove iniziative di considerevole spessore, su temi come: prevenzione, salute, cultura e sicurezza sul lavoro.

Aicast è considerato un sistema confederale, in quanto riunisce molteplici Federazioni ed Organismi che, operano in molteplici ambiti territoriali ed economici proprio a favore dell’interesse delle imprese associate. Quest’ultima conta 9 Federazioni; 41 Settori categoria; 40 associazioni tra comuni e intercomunali.

Su iniziativa dell’Associazione, oggi, 4 maggio, verranno riconosciuti e premiati i migliori commercialisti della zona – Vomero/Arenella -, che hanno collaborato allo sviluppo culturale, economico e sociale (dei corrispettivi quartieri), attraverso un impeccabile comportamento etico e professionale, affrontato con passione,impegno ed intelligenza.
Ricapitolando: il riconoscimento avverrà oggi 4 maggio 2014 presso sala Sivia Ruotolo, Via Morghen 84 alle ore 10,00.

Per maggiori info Aicast.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI