Video. Il nuovo singolo di Liberato: “Intostreet”. Un indizio sull’uscita dell’album?


A quattro mesi dalla pubblicazione di “Me staje appennenn’ amò“, torna con un nuovo singoloIntostreet” il misterioso cantante rap Liberato. Alla regia del video, pubblicato su Youtube, Francesco Lettieri che ha curato la regia di tutti i precedenti brani di Liberato, “9 maggio”, “Tu t’è scurdat e me” (che è stato anche in gara come miglior videoclip al Cortinametraggio 2018), “Gaiola Portafortuna” e, appunto, “Me staje appennenn’ amò”.

A fare da sfondo al video c’è ancora Napoli, ma quello che ancora incuriosisce è l’ombra di mistero che avvolge il cantante che ha esordito dal vivo, lo scorso anno, al Mi Ami Festival, facendosi però rappresentare da Shablo, Priestess, Calcutta e Izi.

Successivamente le apparizioni sono state poche e non è ancora chiaro chi si nasconde dietro il giubotto con la scritta “Liberato”. La prossima uscita live non sarà in Italia, ma al Sonar di Barcellona. Infine, nel guardare il video del nuovo lavoro, un particolare sembra aver incuriosito gli appassionati: sul finire, infatti, compare la data “9 maggio” che oltre ad essere il titolo del primo singolo pubblicato, potrebbe indicare anche l’uscita del suo primo album.

Questo il video del nuovo singolo di Liberato:

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=nhs0fuubs1I&feature=youtu.be[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI