Tragedia familiare a Qualiano: la madre 70enne trovata morta sul balcone

Immagine di repertorio


Una mattinata assurda a via Campana, a Qualiano, in provincia di Napoli, dove un uomo ha sparato e ucciso la madre e si è barricato in casa. Si tratta di un 37enne, Pasquale De Falco, con problemi psichici che già in passato avrebbe tentato il suicidio, dopo una relazione finita male. Secondo le prime indiscrezioni l’uomo avrebbe ucciso la madre con colpi di un fucile e si sarebbe barricato nell’appartamento al primo piano dello stabile.

Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno subito fatto allontanare i cronisti e i curiosi presenti e fatto chiudere i negozi, per continuare a convincere l’uomo alla resa, ma questo avrebbe esploso altri colpi di fucile contro le forze dell’ordine.

La vittima, Teresa Ricciardiello, 70 anni, è stata raggiunta da almeno tre colpi di un fucile da caccia del marito che era in campagna al momento del fatto. Il suo corpo è stato individuato riverso su un balcone interno della sua casa, al 326 di via Campana a Qualiano (Napoli).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI