Video. De Magistris sul “trenino”: “Non sono pentito, anzi, mi sono divertito”


Luigi De Magistris respinge le critiche arrivate da più parti dopo l’episodio del “trenino” a cui ha partecipato durante un compleanno festeggiato alla Mensa Occupata di Mezzocannone. Il sindaco parla di polemiche inutili, e spiega così il motivo:

“Mi meraviglio diventi un caso politico. Ho partecipato al compleanno di un nostro alleato che ha deciso di festeggiare a Mezzocannone occupato, ma per me non è una notizia. Il trenino non è una notizia, sono cose che si fanno ad un compleanno, rifarei esattamente quello che ho fatto, io vivo la città dalle 8 del mattino alle 2 di notte. Lì c’era bella gente, così come ne ho trovata in altri centri occupati d’Italia. Ci sono andato, mi sono divertito, ho stima dei ragazzi che lavorano nei centri sociali, che a volte fanno cose buone, altre meno buone proprio come il sindaco. Io ho creato in città rapporti buoni con tanti ragazzi che animano i centri occupati, i centri sociali. Se mi invitano dopodomani a un altro compleanno in un altro centro sociale io ci vado. Possiamo fare anche una tavola rotonda su questo, io non ho problemi, mi sono anche divertito”.

IL VIDEO

[youtube height=”300″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?time_continue=243&v=DxuHXm-nNDI[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI