“Walk of Life”, una maratona a Napoli per finanziare la ricerca: il programma


Napoli – Appuntamento imperdibile il prossimo 12 e 13 maggio con “Walk of Life”. Alla sua settima edizione e in collaborazione con Telethon, questa camminata per la vita ha come obiettivo quello di sostenere e finanziare la ricerca, soprattutto gli studi per le malattie genetiche rare. La maratona avrà inizio a Piazza Plebiscito e come ogni anno verranno effettuate in parallela una passeggiata non competitiva di 10 chilometri e una passeggiata di 3 chilometri e una competitiva di 15 chilometri, la Caracciolo Gold Run. 

La manifestazione inizierà il 12 maggio con l’apertura del villaggio dalle ore 11 alle 21. L’ingresso e gratuito e i partecipanti verranno alleviati da musiche e giochi per intrattenere grandi e piccini. Inoltre sarà anche possibile iscriversi alle gare non competitive e ritirare il pacco gara. L’iscrizione alla gara competitiva invece deve essere fatta entro l’11 maggio sul sito Icron.

Domenica 13 maggio per tutti i partecipanti alle competizioni il raduno è previsto a Piazza Plebiscito alle 8:00 la partenza è prevista per le ore 9:00. Le quote d’iscrizione sono: 10 euro per gli adulti e 5 euro per i ragazzi fino a 18 anni. Un piccolo contributo per un importante progetto di ricerca.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI