Liberato in concerto: lungomare blindato, 3 sosia sul palco e colpo di teatro finale


È la serata di Liberato. Questa sera, sulla Rotonda Diaz, si esibirà in concerto il cantante senza volto, divenuto un vero e proprio caso mediatico da milioni di views su Youtube e Facebook. Prevista una grande affluenza di pubblico, per un lungomare già blindatissimo.

Saranno in servizio duecento tra poliziotti, carabinieri e finanzieri. Ci sarà una task force che vigilerà a partire dalle ore 20:00, orario in cui dovrebbe presumibilmente iniziare il concerto. Prima ci sarà spazio per i Nu Guinea, che apriranno lo spettacolo. Poi, alle 21, salirà sul palco Liberato. Ma non sarà da solo.

Come racconta Repubblica, infatti, ci saranno tre sosia, perfettamente identici a Liberato, così da non far capire chi è quello “vero”. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, a fine concerto il rapper potrebbe, a sorpresa, andarsene via mare, in motovedetta. Staremo a vedere, inoltre, se il cantante continuerà a mantenere quell’alone di mistero che tanto lo ha reso noto, o getterà finalmente la maschera.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI