Liberato in concerto, 20mila fan pazzi di lui: anche un omaggio a Pino Daniele

Foto di salva_3007, instagram.


Delirio ieri sera sul Lungomare di Napoli per l’arrivo di Liberato, il rapper che dopo il grande successo sul web è riuscito a riunire ben 20mila fan, soprattutto giovanissimi. Grande attesa già dalla mattinata quando i fan si sono riuniti all’ingresso del suo concerto blindatissimo per ottenere un posto in prima fila.

Non solo ragazzi di Napoli, c’è chi è venuto anche da Roma per vedere il suo beniamino senza volto. È arrivato su uno yacht con tre sosia così da non svelare niente. “Comme cazz’ site bell” urla dal palco. Che sia la sua voce o meno la folla è impazzita per lui.

Foto di marcellogua, instagram

Molti preferiscono non sapere la sua identità perchè la forza del suo successo starebbe proprio in questo alone di mistero che avvolge il suo personaggio. Il concerto dura un’ora e dedica anche un omaggio a Pino Daniele cantando “Quanno chiove”.

Foto di gaetanogiordy, instagram

“Nove maggio”, “Gaiola portafortuna”, “Tu t’e scurdat’ ‘e me”, e tutti i suoi successi ha portato sul palco della Rotonda Diaz accompagnato dai fan che intonavano con lui tutti i suoi brani. Dopo il breve concerto ha lasciato il palco andando via sullo stesso yacht con cui ha raggiunto il Lungomare. L’identità rimane segreta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI