Video. Napoli, incastrato vigile urbano senza assicurazione: “Mi era scaduta”


Napoli – Le telecamere di Striscia La Notizia con il loro inviato Luca Abete sono tornate nel capoluogo campano per denunciare un ennesimo comportamento poco civile di alcuni cittadini. In particolare a trasgredire alle legge e alla legalità è stato proprio chi ha il potere di impedire tutto ciò, cioè un vigile della Polizia Municipale di Napoli.

Infatti il trasgressore circolava con un motociclo senza l’assicurazione, concedendosi altre piccole trasgressioni del codice della strada, come quella di non rispettare il rosso del semaforo e parcheggiare sui marciapiedi. Intervistato da Luca Abete, il vigile prima resta in silenzio imbarazzato dalle domande dell’inviato e poi si giustifica dicendo che l’assicurazione era scaduta, con voce timida e sussurrata.

Un episodio non nuovo agli spettatori di Striscia. Dato che già in passato, grazie ai loro servizi vennero sospesi ben sei vigili urbani di Napoli in quanto circolavano senza copertura assicurativa sui loro mezzi di trasporto.

Il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI