Rissa per gelosia sul Lungomare di Napoli: una coppia finisce in ospedale


Uno sguardo di troppo. Questo sarebbe il motivo che ha scatenato una rissa ieri sul Lungomare di Napoli. Ad avere uno scatto di gelosia una ragazza che passeggiava con il suo fidanzatino.

Pochi istanti prima la stessa coppia si era fermata a parlare con un’altra a pochi passi da Piazza della Repubblica. Una delle due ragazze ha iniziato a chiedere insistentemente perchè l’altra guardasse il proprio fidanzato, prima di avventarsi e colpirla con calci e pugni.

La cosa è degenerata all’intervento anche dei due ragazzi e per una delle due coppie è stato necessario il trasferimento in ospedale, da parte dell’ambulanza che ha offerto i primi soccorsi.

Alla ragazza sono state riscontrate contusioni ed escoriazioni, ma si sta monitorando anche la possibile rottura del setto nasale. Per il ragazzo, invece, un’importante tumefazione all’occhio e il danneggiamento della piramide nasale

I componenti del gruppo protagonisti della rissa non superano i 24 anni, sono stati identificati dalla Polizia Municipale che ora indaga per ricostruire la dinamica dei fatti. Tuttavia, sembra che tra le due ragazze ci siano state precedenti tensioni via social.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI