Napoli, 79enne aggredita dal figlio nel giorno della Festa della Mamma


Non è stata una bella festa della mamma per una signora napoletana di 79 anni, della zona Montesanto. La signora è finita in ospedale dopo essere stata picchiata dal figlio poco prima della mezzanotte. Un’accesa discussione finita con un’aggressione ai danni della donna. L’uomo ha aggredito fisicamente la 79enne napoletana, che ha cominciato a gridare e a chiedere aiuto affacciandosi al balcone ed è stata salvata solo dall’intervento dei vicini di casa che sono intervenuti in suo soccorso trasportandola poi in ospedale.

Come riporta Il Mattino.it, la vittima, è stata ricoverata all’ospedale Vecchio Pellegrini, per le contusioni riportate in varie parti del corpo e per il forte trauma a livello orbitale. Necessario anche un intervento con alcuni punti di sutura.

Il figlio della donna è stato identificato e arrestato dagli agenti della polizia, L’uomo ha opposto resistenza aggredendo anche due agenti che hanno necessitato di cure sanitarie.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI