Cruciani su Sarri: “Scudetto vinto in albergo? Ridicolo. Il Napoli soffre di vittimismo”


Nella trasmissione Tiki Taka andata in onda ieri, Cruciani ha commentato le parole di Sarri nel post gara di Sampdoria-Napoli e non sono mancati duri attacchi all’allenatore e all’ambiente napoletano. Ecco quanto messo in evidenza:

Vincere lo scudetto in albergo? Io non ho mai sentito nella storia del calcio italiano pronunciare questa frase, per sottolineare la ridicolaggine della cosa, però prendiamola sul serio. O c’è una mancanza di cazzimma e di balle dei giocatori, perchè non riescono a reagire di fronte alla partita. Cosa che non credo, in quanto i giocatori del Napoli sono grandi professionisti e gli voglio dare i giusti meriti che certamente non si fanno influenzare la sera prima dai risultati delle partite. Invece sono convinto che l‘ambiente del Napoli, compreso Sarri sono condannati dal vittimismo ancestrale. Perchè hanno visto dietro Inter-Juventus il grande complotto contro loro“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI