Video. Pozzuoli, si spaccia cocaina davanti ai bambini: il servizio di Brumotti


È andato in onda ieri sera su Striscia la Notizia un nuovo servizio di Vittorio Brumotti sulle zone di spaccio di droga. A Pozzuoli, adiacente all’Istituto Superiore “Pitagora”, e addirittura di fianco all’Associazione Nazionale dei Carabinieri, si prepara e si vende cocaina. Ancora più grave è che tutto questo viene fatto davanti i bambini che non dovrebbero assistere a queste scene.

L’inviato Brumotti tenta di avvicinarsi a due spacciatori “in pausa” ma appena lo vedono scappano. I vicini di casa non conoscono e negano di sapere che a fianco alla loro casa si spaccia. Dopo un po’ arrivano le forze dell’ordine che smantellano le telecamere poste dagli spacciatori per vedere l’eventuale arrivo di polizia o carabinieri.

Gli spacciatori hanno avuto il tempo di eliminare ogni traccia di cocaina ma i video parlano chiaro. La polizia trova però dei proiettili all’interno della proprietà. La cosa drammatica e triste è che qui si spaccia nei pressi di una scuola e davanti agli occhi di bambini. Si spera che ora la zona venga monitorata maggiormente.

IL VIDEO DEL SERVIZIO:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI