La Rai fa tappa a Palinuro, puntata speciale di Linea Verde: quando vederla


La Rai sempre più innamorata della Campania: la troupe del programma Linea Verde farà tappa per alcuni giorni a Palinuro dove i conduttori Daniela Ferolla e Patrizio Roversi racconteranno e mostreranno le bellezze del Cilento.

La puntata speciale andrà in onda il 10 giugno su Rai Uno. Sarà un viaggio alla scoperta dei sapori tipici cilentani, del patrimonio storico e archeologico guardando anche al paesaggio per promuovere le meraviglie del territorio.

Tra i luoghi più belli che si potranno vedere ci sono la Grotta Azzurra, la Baia del Buon Dormire e il Sentiero delle Tartarughe.

“Con gioia ed orgoglio – ha spiegato il sindaco di Centola Carmelo Stanziola – abbiamo accolto a Palinuro la troupe di Linea Verde ed in particolare la conduttrice, nostra conterranea, Daniela Ferolla. La presenza delle telecamere di Linea Verde rappresentano un’opportunità importante per valorizzare e far conoscere il nostro territorio, soprattutto in questo periodo antecedente la stagione turistica”.

“Palinuro con la sua straordinaria bellezza, si riconferma anche quest’anno una delle mete turistiche più gettonate in Italia. E noi, come amministrazione, continueremo a promuovere l’immagine del nostro territorio su circuiti nazionali ed internazionali”.

Il presidente del Consiglio Comunale Rosa De Sanctis: “Si tratta di un’importante occasione di promozione delle nostre bellezze paesaggistiche e gastronomiche il tutto reso ancora più speciale ed emozionante in quanto raccontate attraverso gli occhi della Cilentana per eccellenza, Daniela Ferolla”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI