De Laurentiis-De Luca, c’è l’accordo: pronti 20 milioni per il San Paolo. I dettagli


In arrivo 20 milioni per ristrutturare lo stadio San Paolo. Lo ha annunciato il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Un intervento che servirà non solo per le Universiardi del 2019, ma anche “per adeguare pienamente la struttura ad ospitare le partite di calcio internazionali“, spiega il Governatore.

Con il Presidente del SSC Napoli Aurelio De Laurentiis abbiamo discusso e definito gli interventi di cui ha bisogno lo stadio San Paolo. Oltre ai 5 milioni di euro già destinati dalla Regione attraverso le Universiadi, la Regione Campania si impegna a stanziare almeno altri 20 milioni per la ristrutturazione dell’impianto di Fuorigrotta. Sarà fatto in modo – continua De Luca – che i diversi settori dello stadio non vengano chiusi durante i lavori, per garantirne il pieno utilizzo ai tifosi durante la prossima stagione del Napoli”.

Nelle prossime 48 ore, di concerto con l’Agenzia Regionale Universiadi (ARU), lavoreremo in modo da garantire che ogni intervento sia realizzato nei modi e nei tempi prestabiliti e rendere così il San Paolo uno stadio più moderno ed efficiente”, ha concluso il Governatore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI