“Insieme nella Professione”: a Napoli un evento sulla digitalizzazione


Il prossimo 23 maggio 2018, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, presso la sede dell’Ordine sita in Piazza dei Martiri 30; la Consulta Praticanti e Giovani Dottori Commercialisti, in collaborazione con l’UGDCEC (Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili) di Napoli, sono lieti di presentarvi il primo dei due eventi annuali di: “Insieme nella Professione”.

L’evento verterà sulle opportunità che la digitalizzazione sta offrendo alla professione del Dottore Commercialista nelle sue diverse aree di specializzazione: i cambiamenti tecnologici infatti, possono essere uno strumento/opportunità per lo svolgimento della professione stessa.

In un unico filo conduttore, ci si confronterà con Istituzioni ed eccelsi professionisti, in merito alle specializzazioni ed ai relativi ambiti di applicazione pratica delle nuove tecnologie. Basti pensare che oramai, molte procedure fiscali e tributarie vengono completamente svolte in via telematica!

L’evento è aperto a tutti: laureandi, neolaureati, praticanti ed anche dominus.

In tale occasione, è data l’opportunità di lasciare il proprio Curriculum Vitae e di compilare la “Scheda del Tirocinante”, rivolta a tutti i giovani volti alla ricerca di un dominus con inoltre, la possibilità di specificare l’eventuale area in cui si desidera specializzarsi. Anche ai dominus presenti, verrà data l’opportunità di compilare una scheda se interessati alla ricerca di praticanti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI