Napoli. Villaggio Bausan: 10 consumazioni etniche a 10 euro


NapoliVia Bausan, nel quartiere di Chiaia, è famosa per essere disseminata di locali etnici: dalla cucina francese a quella brasiliana si può assaggiare cibo proveniente da ogni angolo del mondo senza bisogno di spostarsi troppo da casa. Il 25 maggio, dalle 19:00 alle 00:30, la stradina si trasformerà nel “Villaggio Bausan” con un evento all’insegna proprio della riscoperta della cucina etnica.

Tutti i locali del luogo apriranno delle postazioni lungo tutta la via e sarà possibile assaggiare tutto e richiedere consumazioni. Fra gli esercizi partecipanti ci sarà il Dali Lounge Restaurant, con il suo sushi, El Moccolo e Al Muerzo, con la cucina sud-americana, Salotto Nunziata, Happy Rock Cafè, Staje senza penzier’, Enigma 52, Sabor Cubano, Bausan 53 e Camarillo Brill.

Per partecipare all’evento basterà comprare un braccialetto personale dal costo di 10 euro. Con questo si avrà diritto a 10 diversi assaggi e dieci diverse consumazioni in qualunque esercizio partecipante. Un’occasione unica per tutte le persone curiose di conoscere la cucina di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni è possibile seguire l’evento Facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI