De Laurentiis ringrazia Sarri: “Ha regalato prestigio ed emozioni a tutto il mondo”

Sarri e De Laurentiis


Manca solo l’ufficialità ma è ormai certo che a guidare il Napoli nel prossimo campionato sarà Carlo Ancelotti. Maurizio Sarri ha lasciato certamente un segno indelebile nel cuore dei tifosi azzurri e nei giocatori che con lui hanno costruito qualcosa di bello e inedito che resterà nella storia del calcio.

Bisogna voltare pagina però, migliorarsi e puntare in alto e probabilmente Ancelotti sarà in grado di far fare al Napoli quel salto di qualità che potrebbe consentirgli la vittoria di qualche trofeo. Nonostante i rumors parlavano di dissidi, polemiche e scontri tra il presidente Aurelio De Laurentiis e Sarri, un messaggio su Twitter mette a tacere tutti.

Così ha twittato De Laurentiis: “Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI