“Pino è”, Trenitalia: sconto del 30% su tutti i treni per vedere il concerto. Le info


Cresce l’attesa per il grande concerto tributo a Pino Daniele che si terrà il 7 giugno 2018 allo Stadio San Paolo. Per l’occasione Trenitalia offrirà sconti sui treni per raggiungere Napoli. Chi parteciperà al concerto potrà usufruire del 30% di sconto per biglietti di andata e ritorno per Napoli.

L’evento “Pino è” vedrà la partecipazione di tantissimi artisti come Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Enzo Avitabile, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Francesco De Gregori, Tullio De Piscopo, Elisa, Emma Marrone, Tony Esposito, Giorgia, J-Ax, Lorenzo Jovanotti, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Ron, Tiromancino, Giuliano Sangiorgi, James Senese, Antonello Venditti e tanti altri.

Renderanno omaggio all’artista partenopeo anche le storiche band che lo hanno accompagnato al successo nei primi anni di carriera.

L’offerta per lo speciale evento dedicato a Pino è acquistabile fino alle ore 24 precedente la partenza del treno per viaggi di andata con destinazione Napoli dal 5 al 7 giugno 2018 e ritorni da Napoli dal 7 al 9 giugno 2018. Basterà inserire in fase d’acquisto il codice promozionale “PINO2018”. La promo è valida su Frecce, Intercity e Intercity Notte.

È possibile acquistare l’offerta tramite l’App di Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate, oppure sul sito di Trenitalia. Per usufruire dell’offerta bisognerà esibire, oltre la biglietto del viaggio, anche quello del concerto.

Per tutte le altre informazioni e per acquistare i biglietti clicca qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI