Volotea investe su Napoli: una nuova tratta aerea per Torino


Napoli – Di recente abbiamo denunciato come i collegamenti fra Nord e Sud Italia siano sempre meno incentivati: caso esemplare era stata la soppressione, da parte di Alitalia, della rotta aerea fra Napoli e Torino. Oggi finalmente una buona notizia in contrasto a questa tendenza. Volotea, linea aerea low cost famosa in tutta Europa, ha deciso da quest’anno di investire su Napoli aggiungendo collegamenti con Alghero, Cefalonia e Rodi.

La compagnia ha anche annunciato una nuova tratta Napoli – Torino: il primo volo inaugurale decollerà il 17 settembre 2018. Diventerà una tratta ufficiale a partire dall’ 8 ottobre ed il collegamento è previsto 6 giorni su 7 (ogni lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica) da Napoli per Torino alle ore 17:00 e da Torino a Napoli alle 19:00.

Un nuovo potenziamento che Carlos Munoz, presidente e fondatore di Volotea, ha commentato così nelle dichiarazioni riportate dal Corriere del Mezzogiorno: “Il nuovo volo Napoli-Torino soddisferà le esigenze di connessione di entrambe le città, rafforzando la nostra offerta con voli diretti verso medie e piccole destinazioni in Italia e in Francia”.

Un grande traguardo per i trasporti napoletani, ma continua a far storcere il naso che mentre compagnie straniere continuano a credere ed investire nella nostra città, quelle italiane, come Alitalia, tendono ad arretrare e tirarsi indietro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI