La Sagra della Cozza a Bacoli: 3 giorni con impepate, zuppe e tanto vino


Torna, con la sua quarta edizione, la “Sagra della Cozza” nel Centro Storico di Bacoli: un evento dedicato al cosiddetto “oro nero“, un elemento tipico della cultura e della cucina del posto, nonché un’importante base sulla quale muove l’economia flegrea. Organizzato dalle associazioni LiberaMente e Bacoli in Corso, la sagra si svolgerà dal 15 al 17 giugno 2018, a partire dalle ore 19:00.

Ad essere protagonista della tre giorni sarà la cozza di Miseno, con la possibilità di poter gustare tanti piatti presso le postazioni food allestite lungo il corso. Come nelle scorse edizioni, ci saranno primi piatti, impepate, zuppe e altro ancora, insieme a musica e falanghina locale. Ma non solo: ci sarà spazio anche per tantissimi altri stand con frutta, dolci, salumi e tanti altri prodotti locali. Il primo evento dell’estate vuole, quindi, tornare ad animare il corso principale di Bacoli con la buona cucina, la musica e l’intrattenimento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI