Il Centro Commerciale di via Argine diventa Neapolis: tutte le novità


È ufficiale, il Centro Commerciale Napoli di via Argine cambia nome e diventa Neapolis. Si tratta di un passo importante che segna l’inizio di un grande percorso di rinnovamento.

Obiettivo, offrire alla città uno shopping ancora più completo e conveniente. Nei prossimi mesi aprirà un nuovo Ipermercato, che permetterà ai napoletani di trovare prezzi assolutamente competitivi per la propria spesa alimentare. Arriveranno anche tre nuovi negozi, che amplieranno ulteriormente le opportunità di shopping: già adesso Neapolis, con i suoi 80 negozi, rappresenta l’offerta commerciale più ampia e completa all’interno della città.

Ma c’è molto altro, oltre alle vetrine. Gli ospiti trovano numerosi servizi che rendono il Centro piacevole e accogliente in ogni momento della giornata: l’Area Business per studiare
e lavorare, l’Area Relax con wi-fi gratuito, l’Area Bimbi. Inoltre continuano presso il Centro gli appuntamenti con lo spettacolo: musica, cabaret, laboratori creativi e tanto altro, con eventi gratuiti per un pubblico da 0 a 100 anni. Tra i prossimi appuntamenti c’è “Un selfie con mamma” (5-6 maggio), il mercatino artigianale (11-14 maggio), lo spettacolo musicale Disney Songs (14 maggio).

Il Centro Commerciale Neapolis si trova in via Argine 380. Info e calendario eventi sono disponibili su www.ccneapolis.it e su www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI