Video/Sense8: in onda l’ultimo episodio girato a Napoli. Come vederlo


NapoliSense8 è una fortunatissima Serie TV americana, targata Netflix, che dopo due stagioni di grande successo è stata chiusa dalla piattaforma di streaming più famosa al mondo. Le proteste dei milioni di fan, però, hanno fatto in modo da far girare una degna chiusura alla show. L’episodio finale di Sense8 è stato girato quasi interamente a Napoli ed verrà trasmesso a partire da venerdì 8 giugno su Netflix.

Per celebrare la conclusione della serie e l’importanza ricoperta dalla nostra città, Netflix ha organizzato un evento per riunire tutti gli appassionati in uno dei luoghi più belli di Napoli. La “Sense8 Night” inizierà a Bagno Sant’Elena, a Posillipo, a partire dalle 18:00 di venerdì 8 giugno.

Tutti i fan che parteciperanno potranno vedere l’ultimo episodio su un maxi-schermo in modo da condividere insieme tutte le emozioni che ne scaturiranno. In seguito ci sarà anche un karaoke ed il tutto verrà accompagnato da tranci di pizza “Sense8” creata da Gino Sorbillo in occasione delle riprese della serie.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI