Video. Di Maio: “Il Nord da solo non ce la fa se non cresce il Sud”


Luigi Di Maio è tornato nella sua Pomigliano d’Arco. Il vice premier e ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico è arrivato questa mattina in città per visitare i padiglioni dello stabilimento “Leonardo”. Il leader del Movimento 5 Stelle, poche ore prima, aveva fatto visita all’operaio Fca licenziato che si era cosparso di benzina, tentando il suicidio.

In occasione di questa visita, Di Maio ha voluto ribadire l’importanza che avrà il Sud nella crescita economica del Paese: “Il Nord – dice – da solo non ce la fa, se non cresce il Sud. Il lavoro lo creano le imprese grandi e piccole, che nel mezzogiorno hanno una grande funzione sociale. I fondi europei per il Sud li gestirà il ministro per mezzogiorno”

La Leonardo – ha spiegato ancora Di Maio – è un esempio di modello che funziona“. Di seguito, la diretta Facebook del vice premier con l’intervista integrale:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI