VIDEO. Dopo Napoli, Liberato fa impazzire Milano: tutto esaurito al suo concerto


Dopo il concerto gratuito del 9 maggio a Napoli, Liberato ha “liberato” Milano. Il cantante senza volto, diventato ormai un fenomeno mediatico, si è esibito ieri nella città della “Madonnina”, in zona Barona, al Barrio’s Cafè, per un’altra tappa gratuita del suo tour.

L’evento era stato annunciato sui suoi canali social ufficiali, subito dopo il concerto di Mergellina, e la risposta dei milanesi – e dei “napoletani milanesi” – non si è fatta attendere. I biglietti, infatti, sono terminati in pochissimo tempo.

Il concerto di ieri è durato relativamente poco, con Liberato che si è esibito nei pezzi del suo repertorio: da “Nove maggio” a “Je te voglio bene assaje”, passando per “Tu t’e scurdat’ ‘e me”, “Me staje appennenn’ amò”, “Gaiola portafortuna” e “Intostreet”.

Nessun colpo di scena sul palco: il cantante si è presentato con la sua felpa nera con cappuccio e con il volto coperto. I milanesi, comunque, hanno apprezzato lo spettacolo.

Il video del concerto integrale del blog musicale “Tutti giù Parterre” 

[youtube height=”300″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=xMlr2B69pgE[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI