Offerta lavoro: operatore ecologico e autista ad Ercolano. Ecco il bando

offerte di lavoro


Possibilità di lavoro stagionale ad Ercolano, riservato ai residenti. Infatti, La Buttol Srl ha annunciato di essere alla ricerca di personale e di aver aperto le selezioni per le figure di operatore ecologico e autista. I requisiti richiesti sono contenuti nel bando pubblicato dal Comune di Ercolanoe il termine per presentare la propria candidatura è fissato per il 21 giugno 2018, alle ore 13. Nella stessa giornata alle ore 15, infatti, si terrà anche il sorteggio  che avrà luogo nel comando di polizia municipale di Ercolano.

L’elenco dei candidati da assumere sarà riservato preferibilmente a residenti, alla data di pubblicazione del presente Avviso Pubblico, nel comune di Ercolano, disoccupati da almeno 6 mesi iscritti al Centro per l’Impiego competente per territorio.

Modalità di compilazione ed invio della candidatura.

La domanda dovrà essere compilata in carta semplice e, a pena di esclusione, dovrà essere indirizzata comprensiva degli allegati richiesti al seguente indirizzo: BUTTOL Srl, Via Bendetto Cozzolino n.37 – 80056 Ercolano (Na) e pervenire presso la sede aziendale entro e non oltre il termine perentorio del 21 giugno 2018, ore 13:00.

L’invio può essere effettuato mediante: raccomandata con avviso di ricevimento, corriere espresso oppure consegna a mano, in busta chiusa sulla quale il candidato deve indicare, a pena di esclusione, oltre il proprio nome, cognome ed indirizzo la seguente dicitura “Domanda di ammissione alla procedura per la formazione di elenco di operatori ecologici nel Comune di Ercolano”; posta elettronica certificata (pec) inoltrata al seguente indirizzo: buttolsrl@pec.it. Nell’oggetto della pec il candidato deve indicare, a pena di esclusione la seguente dicitura “Domanda di ammissione alla procedura per la formazione di elenco di operatori ecologici nel Comune di Ercolano”; posta elettronica ordinaria, inoltrata al seguente indirizzo: info.buttolsrl@gmail.com. Nell’oggetto della pec il candidato deve indicare, a pena di esclusione la seguente dicitura “Domanda di ammissione alla procedura per la formazione di elenco di operatori ecologici nel Comune di Ercolano”.

Per ulteriori informazioni consultare il bando, cliccando qui


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI