Parte Okdoriafest, la grande festa della birra in Campania. Disponibile servizio navetta


Tutto pronto per Okdoriafest 2018. La Festa della Birra più grande e partecipata della Campania cambia data anticipando l’inaugurazione al 29 giugno 2018 e che, per ben sei serate fino al 4 luglio, offrirà gratuitamente una serie di concerti e di divertimenti di altissima qualità. Location confermata al Parco Urbano di San Marzano sul Sarno.

I sei concerti gratuiti vedranno riconferme e volti nuovi, con la presenza del grande Edoardo Bennato il 3 luglio. Tra gli altri artisti l’immancabile maestro Enzo Avitabile, ormai padrino musicale dell’Okdoria, il giovane “scugnizzo” Andrea Sannino, il sound allegro de La Maschera, la divertentissima musica trash di Tony Tammaro e l’eclettico e popolare Gerardo Amarante con gli Spaccapaese.

Tanti gli stand dedicati al food con specialità innovative e piatti della tradizione: dalla pasta e fagioli del questore alle pizze, dai panini agli arrosticini e l’immancabile wurstellone bavarese. Il tutto accompagnato dalla grande protagonista della festa: la birra. Disponibile in ben 30 varianti, con una grande presenza di birrifici artigianali italiani ed esteri.

Tanto divertimento e tante simpatiche attrazioni, lo spazio per i bambini, i servizi navetta, i numerosi parcheggi e la splendida cornice del Parco Urbano che fa da sfondo a sei giorni da vivere in allegria e senza stress, ascoltando buona musica e gustando ottime specialità. Okdoriafest è questo e molto altro: uno stile sano di divertirsi e godersi l’estate adatto a tutti.

Per tutte le info potete consultare il sito Okdoriafest.it oppure la pagina Facebook Okdoriafest “Festa della Birra”

Come raggiungere Okdoriafest
Per facilitare l’arrivo nell’area di parcheggio (Area PIP Agro), sono stati preparati degli itinerari per Google Maps da seguire con il proprio smartphone. Nell’area di parcheggio ci sono due punti dove prendere la Navetta che conduce all’ingresso del BEER PARK. Le strade di parcheggio distano circa 2 km (20 minuti a piedi) dal BEER PARK

Per chi proviene da Napoli (via A3) -> https://goo.gl/maps/baLr3MbiiAw

Per chi proviene da Salerno (via A3) -> https://goo.gl/maps/ftnumX9KJDn

Per chi proviene da A30, uscita consigliata Nocera-Pagani -> https://goo.gl/maps/eA435HzrZH52

Per chi proviene da SS268 -> https://goo.gl/maps/mDsvmqWBih42

Punto Navetta 1 -> https://goo.gl/maps/crhcmExuqGC2

Punto Navetta 2 -> https://goo.gl/maps/GTJfNHx6YML2

Punto Navetta 3 -> https://goo.gl/maps/akwtKshYmHC2

Foto: PN Fotografi


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI