FOTO. Torre Annunziata, un murale per le 8 vittime del crollo di Rampa Nunziante


La giunta di Torre Annunziata, guidata dal sindaco Vincenzo Ascione, ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di un murale in onore delle otto vittime del crollo della palazzina in Rampa Nunziante, avvenuto lo scorso 7 luglio.

Il murale sarà posizionato nella curva di intersezione tra le due rampe, attualmente occupata da pannelli pubblicitari.

L’assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Ammendola, ha spiegato che “l’Amministrazione Comunale vuole che il ricordo dei nostri otto concittadini deceduti in quelle tragiche circostanze resti per sempre vivo nella memoria di tutti. A tal riguardo, c’è la forte volontà di realizzare, nei pressi della palazzina crollata, una struttura che sostenga un murale commemorativo in ricordo delle vittime di quell’infausto evento che quasi un anno fa ha colpito al cuore Torre Annunziata. L’opera potrà essere finanziata a mezzo sponsorizzazione. Pertanto, sarà immediatamente attivata una manifestazione d’interesse al fine di individuare i soggetti sostenitori. Nei prossimi giorni sarà pubblicato l’Avviso Pubblico sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it”.

FOTO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI