Video. De Magistris contro Salvini: “Affermazione gravissima. Mettono a rischio l’intero Paese”


Sono ancora tanti i commenti e le opinioni espresse da diversi uomini politici sulla questione mediatica che ha reso protagonisti Salvini e Saviano. I due hanno battibeccato a distanza dopo le critiche mosse per l’operato personale da ambo le parti. Una critica che soprattutto Salvini non ha digerito, dichiarando poi la possibilità di privare Saviano della scorta. Una dichiarazione che ha acceso gli animi di molti, che hanno subito palesato il loro sostegno a favore del giornalista campano. Tra questi De Magistris:

“Io trovo gravissima l’affermazione del Ministro degli Interni, perchè fa quella dichiarazione dopo le critiche di Saviano. Questo signore si deve rendere conto che ha il ruolo di responsabile delle forze di sicurezza e della sicurezza del nostro paese. E queste parole lanciate su un territorio così minato, mette a rischio l’incolumità di chi in questo caso scrive contro le mafie. E’ molto molto pericoloso“. 

Conclude poi: “Spero che qualcuno gli dica che sta sbagliando, magari il Presidente del Consiglio. perchè con queste uscite si mette in pericolo singole persone che lo stesso paese”.

[youtube]watch?v=1oFX-XDxU4M[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI