Le star di Hollywood scelgono il golfo di Napoli, è arrivata Gwyneth Paltrow


Inizia l’estate e comincia l’arrivo nel golfo di Napoli dei mega yacht e delle star internazionali. Dopo la tappa pompeiana del premio Oscar Matthew McConaughey, che ha poi raggiunto la Costiera Amalfitana, un’altra star di Hollywood è arrivata a godersi le nostre meraviglie. Si tratta dell’attrice Premio Oscar americana Gwyneth Paltrow e del suo fidanzato, il regista autore e produttore televisivo statunitense Brad Falchuk.

Gwyneth Paltrow e Giancarlo Giammetti

L’attrice e il suo fidanzato sono ospiti dello stilista Valentino e del suo socio e compagno Giancarlo Giammetti a bordo del loro meraviglioso yacht: T.M. Blue One. La coppia di Hollywood è sbarcata al Marina di Stabia, meta di molti vip in tour nel golfo di Napoli. 

Sullo yacht dello stilista insieme alla coppia di Hollywood è stata avvistata anche la principessa Rosario di Bulgaria. Non è la prima volta che la bionda star hollywoodiana sceglie la nostra costa per trascorrere giorni di relax. A Capri l’attrice, è stata avvistata ai ristoranti Villa Verde, e Villa Margherita, mete preferite dal jet-set di passaggio sull’isola. 

Foto di Giancarlo Giammetti


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI